Career 03

工作机会

成为百旺全球的一员,意味着能够在一个充满朝气和活力的全球组织中工作,享有和公司共同成长以及分享公司成功的机会。愿意拓宽自己的视野,充满激情得工作以及拥有发展壮大的雄心是加入百旺的基本特征。

MARKETING & COMMUNICATION MANAGERWork place: S. Maria di SalaLuglio 2018

Ricerchiamo un Marketing & Communication Manager, che, in accordo con le linee guida del Group CCO, abbia la responsabilità di gestire il piano annuale di marketing, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di volume, quota e margine in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising, distribuzione; ricercare e recepire nuovi fabbisogni da parte dei clienti; garantire la corretta e puntuale applicazione delle strategie; gestire le collaborazioni attive e promuoverne di nuove con agenzie di comunicazione e pubblicità, per impostare i programmi di promozione dei prodotti; coordinare e realizzare iniziative e programmi di comunicazione integrata attraverso azioni pubblicitarie a mezzo stampa e sui social media; lanciare nuovi prodotti a marchio, curare la digital brand, il sito aziendale e le newsletter; realizzare e gestire il budget Marketing e Comunicazione; curare, mantenere e promuovere collaborazioni attive con agenzie di comunicazione, pubblicità, web e grafica; coordinare ed organizzare eventi.

Il/la candidato/a ideale ha una formazione di base in area tecnica o marketing e comunicazione, un’esperienza minima di 5 anni in un ruolo analogo, maturata anche in contesti multinazionali e preferibilmente in aziende che producono beni industriali su commessa.

Costituiranno requisiti indispensabili un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e saltuarie trasferte all’estero.

Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, precisione, metodo e capacità relazionali.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Send your application

PROGETTISTA IMPIANTIWork place: S. Maria di Sala (VE)Luglio 2018

Ricerchiamo un progettista meccanico impianti, che garantisca la  progettazione di impianti complessi nel rispetto delle tempistiche e dei costi di progetto.

Rispondendo direttamente al proprio Team Leader, la risorsa si occuperà di:
- studi di fattibilità, costi, specifiche e progettazione di impianti industriali per diverse applicazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche
- valutazioni preventive al progetto tramite riunioni con i comparti commerciale e produttivo
- contattare i clienti per riscontri su specifiche esigenze ed eventuali visite ambientali
- interfacciarsi con l’ufficio acquisti; stesura distinte base e, se richiesto, supervisione all’assemblaggio, relazionandosi con il reparto produttivo

Il progettista dovrà inoltre selezionare e dimensionare i componenti, sviluppare il disegno su CAD 3D delle macchine e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio, elaborare l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto.

Il candidato ideale è un laureato in ingegneria meccanica, ha maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente nella progettazione di impianti di trattamento tabacco, polveri, materiale plastico, farine o similari.

Completano il profilo la conoscenza di software 3D per la progettazione, in particolare Solid Works, ottime capacità organizzative, spiccata curiosità, autonomia operativa, doti relazionali.

Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Send your application

TECNICO HELP DESKWork place: S. Maria di SalaLuglio 2018

Ricerchiamo un tecnico help desk che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione delle nostre macchine.

Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza di qualche anno nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate.

Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità a episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero.

Completano il profilo eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza e resistenza allo stress.

Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Send your application

TECNICI TRASFERTISTIWork place: S. Maria di SalaLuglio 2018

Ricerchiamo tecnici trasfertisti che si occupino dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere.

Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress.

Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti.

Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Send your application

TECHNICIEN GRAND DEPLACEMENT PAYS FRANCOPHONESWork place: S. Maria di SalaJuillet 2018

Nous sommes à la recherche d'un technicien grand déplacement qui s'occupe de l'installation et de la mise en marche de nos systèmes chez les clients des régions francophones.

Le candidat idéal possède une formation technique dans les domaines électromécanique / électrotechnique, a déjà travaillé sur des chantiers de construction ou similaire dans le secteur industriel électromécanique ou comme installateur d'installations dans des industries manufacturières.

Nous demandons de bonnes compétences en communication afin de pouvoir établir des relations optimales avec le client, un esprit entreprenant, des compétences organisationnelles et de gestion du stress.

Complètent le profil la maîtrise de la langue française et la disponibilité à des transferts fréquents pendant environ 80% du temps.

La provenance du même secteur ou des secteurs équivalents est préférentielle.

Nous garantissons une phase initiale de formation et d'encadrement, dont la durée varie en fonction du degré de préparation et des connaissances du candidat.

 

Lieu de travail: S. Maria di Sala (VE).

La recherche s'adresse aux candidats des deux sexes, dont les données seront traitées à des fins de sélection.

Send your application

LAUREATI IN INGEGNERIA – AREA COMMERCIALEWork place: S. Maria di Sala (VE)Luglio 2018

Ricerchiamo, per inserimento all’interno dell’ufficio commerciale estero, giovani e brillanti ingegneri, anche neo laureati, con predisposizione alla vendita e alle relazioni interpersonali, che abbiano voglia di intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente giovane e in continua evoluzione, con programmi di training e sviluppo professionale in area commerciale, anche a livello internazionale.

Dopo una fase di inserimento e formazione in affiancamento ai Sales Engineer, il candidato acquisirà sempre maggiore autonomia in ambito tecnico-commerciale. In collaborazione con l’ufficio tecnico, garantirà lo studio della soluzione tecnica più idonea per il cliente di impianti complessi, fino alla realizzazione del preventivo e del costing di progetto.

Il candidato/a ideale ha una laurea in ingegneria industriale (meccanica, elettronica, meccatronica), conosce uno o più software di progettazione e ha una buona padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta.

Apertura al cambiamento, spirito di squadra, proattività ed ambizione sono tra i principali criteri di selezione. Saranno particolarmente apprezzate esperienze di studio o lavoro all’estero, richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare esperienze di lavoro presso una delle nostre filiali estere.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Send your application

BUYERWork place: S. Maria di SalaLuglio 2018

Ricerchiamo un buyer da inserire nel team degli acquisti cui affidare la valutazione, selezione e gestione di nuovi fornitori sulla base del rapporto qualità-prezzo del servizio; la trattativa coi fornitori, avviando e gestendo la negoziazione d’acquisto dalla formulazione alla validazione dell’offerta.

Il buyer s’interfaccerà puntualmente con l’ufficio tecnico e i reparti produttivi al fine di identificare le specifiche di prodotto, le eventuali anomalie di fornitura e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna dei prodotti acquistati.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico (perito meccanico o equivalente), conosce la componentistica elettrica e meccanica e ha un’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).

Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e la provenienza da uffici acquisti o uffici tecnici di aziende metalmeccaniche.

Orientamento al risultato, elevate skills di negoziazione, affidabilità, capacità analitiche e abilità relazionali, completano il profilo.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

 

Send your application

RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICAWork place: S. Maria di SalaLuglio 2018

Il candidato ideale è laureato in ambito elettrico/elettronico ed ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici, non necessariamente nell’industria della plastica. Verrà inserito all’interno del dipartimento tecnico del quartier generale e risponderà al CTO di gruppo.

La persona inserita oltre a partecipare attivamente alla progettazione dovrà coordinare un team di 4 persone.

Requisiti richiesti fondamentali:
- padronanza della normativa tecnica di progettazione elettrica
- conoscenza del software EPLAN
- orientamento al cliente interno (la progettazione elettrica fornisce supporto sia all’ufficio tecnico commesse che macchine di serie)
- orientamento all’innovazione ed alla ricerca e validazione di nuovi componenti funzionali
- orientamento alla ricerca di soluzioni standardizzate
- capacità di definire e specificare le sequenze e logiche di funzionamento di un impianto automatizzato

Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team interfunzionali.

Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Send your application

SOFTWARE DEVELOPERWork place: S. Maria di SalaLuglio 2018

Ricerchiamo un software developer da inserire all’interno del team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione.

Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici.

Costituiscono requisiti fondamentali una buona padronanza dei principali linguaggi programmazione settore automazione (Siemens, B&R , IEC 61131) e una discreta esperienza su bus industriali (Canbus, Profibus, ethernet-TCP, Powerlink).

Gradita la conoscenza del linguaggio C/C++ e Java.

Intraprendenza, capacità  organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Send your application

PROGETTISTA TERMOTECNICOWork place: S. Maria di SalaLuglio 2018

Ricerchiamo un progettista meccanico/elettronico da inserire nel team di R&D a  cui affidare la realizzazione dei progetti di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti: proponendo soluzioni progettuali innovative si occuperà della definizione delle caratteristiche relative ai nuovi prodotti e di eventuali modifiche in fase di installazione e collaudo.

Il progettista dovrà partecipare alla selezione e al dimensionamento dei componenti, sviluppare il disegno su CAD 3D della macchina e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio, elaborare l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto.

Effettua inoltre ricerche di mercato su prodotti e tecnologie, documentandone i risultati e si relaziona con università e/o enti di ricerca per lo studio di nuove soluzioni. Gestisce i progetti assegnati nel rispetto dei tempi e dei costi previsti e si interfaccia trasversalmente con tutte le funzioni, tecnica, commerciale e marketing, al fine di ottenere l’ottimale collaborazione allo sviluppo delle attività di innovazione.

Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo meccanico/elettronico/energetico, ha maturato esperienza di almeno 6/8 anni in area Ricerca e Sviluppo, presso studi di progettazione e/o aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, in particolare è richiesta una elevata conoscenza del processo di termoregolazione.

È inoltre richiesta la disponibilità a brevi trasferte e una buona conoscenza della lingua inglese.

Capacità organizzative, spirito d’iniziativa, spiccata curiosità, autonomia operativa, doti relazionali e l’ottima conoscenza di un programma di disegno in 3D (preferibilmente Solid Works), completano il profilo.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Send your application